martedì 21 gennaio 2020

Dalla Parte dei Professionisti! Adesioni 2020.

Siamo una comunità di 126 professionisti, offriamo oltre 10 convenzioni strategiche, offriamo una vera certificazione professionale riconosciuta ACCREDIA, siamo accreditati ADICONSUM, siamo Soci della Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale, siamo accreditati presso l'Europarlamento tra gli stakeholders del diritto d'autore, iscritti negli elenchi del MISE tra le Associazioni Professionali, siamo stati pionieri della blockchain applicata al diritto d'autore e ogni giorno contribuiamo e/o realizziamo studi per analizzare le opportunità o gli svantaggi di nuove tecnologie e del mercato interno ed internazionale. Contribuiamo ogni giorno ad analisi e studi scientifici con lo scopo di migliorare la nostra categoria nella posizione contributiva e fiscale... e siamo ad un passo da una rivoluzione!

Adesso abbiamo bisogno di te! Dobbiamo tutti domandarci, parafrasando jfkche cosa posso fare per l’associazione e non che cosa può fare l'Associazione per me!”.
Una comunità, infatti, si alimenta delle relazioni, delle informazioni, delle competenze, della capacità/reattività al cambiamento dei propri associati con lo scopo di non lasciare soli i professionisti ad affrontare un mercato sempre più competitivo ed esigente, ma si impegna ed opera per la costruzione di una comunità professionale, omogenea e coesa; per la crescita professionale dei suoi associati, per favorire lo scambio di esperienze, per promuovere un confronto costante con le tendenze/esigenze del mercato, per aiutare i soci a rapportarsi in modo sempre più qualificato con il mercato, per far valere i propri diritti nel mercato del lavoro, sviluppare innovazione e servizi, tutelare l'immagine della categoria.
Per continuare a fare tutto questo abbiamo bisogno anche di te. Per questo ti chiediamo di aderire oggi stesso, con un semplice click, visitando questa paginaNon facciamoci fregare il futuro!

Nessun commento:

Posta un commento