venerdì 13 gennaio 2017

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI.

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE INTERMEDIARI DEL DIRITTO D’AUTORE (A.I.D.A.).




Cari amici,

in queste ore abbiamo distribuito, via email, l’ordine del giorno dell’assemblea dei Soci del 28 gennaio 2017. Come consueto sarà un momento importante di confronto e crescita. Auspico la partecipazione della totalità dei soci.

Approfitto per comunicarvi con piacere che ai lavori parteciperanno con importanti interventi i rappresentanti di UNITER (ente di certificazione) per fornire ulteriori elementi riguardo l’iter di  “certificazione attività professionale”, il consulente fiscale dell’associazione Rag. Ivano Vecchi che porterà il suo contributo in relazione alle variazioni normative che ci riguardano da vicino introdotte dalla legge di bilancio 2017. Sarà infine presente un rappresentante della DAS Assicurazioni, con cui abbiamo in corso la convenzione per la polizza tutela legale che, a beneficio di tutti e considerate le numerose richieste di approfondimento, illustrerà meglio gli aspetti della polizza.

Vi ricordo, infine, che l’Hotel riserva le camere a prezzi convenzionati solo per prenotazioni pervenute entro il 20 gennaio; dopo tale data la conferma è soggetta a disponibilità di camere. La prenotazione va inoltrata via email a  info@villaeur.it ovvero telefonicamente al n° 06/54220627 con riferimento alla “Convenzione AIDA”. (prezzi convenzionati: camera singola € 48 + tassa di soggiorno, camera doppia €55 + tassa di soggiorno).

Un cordiale saluto e a presto.

Sergio Pugliese

Nessun commento: